Cosa significa diventare socio Anffas?
Diventare socio di Anffas ti offre l’opportunità di connetterti con famiglie che comprendono la tua esperienza e con esperti nel campo della disabilità intellettiva e relazionale, offrendoti sostegno, consulenza e confronto preziosi.
Unirsi ad Anffas significa diventare parte integrante della lotta per i diritti civili e umani delle persone con disabilità intellettiva e relazionale. Con il tuo contributo, diventi un protagonista nel processo di cambiamento della società, lavorando insieme alla vasta famiglia di Anffas per garantire un futuro migliore per tutti.
Essere socio di Anffas significa sostenere la crescita dell’associazione, rendendola più rappresentativa e forte. Con il tuo impegno, Anffas può assumere iniziative decisive per la tutela della vita e della salute, e diventare un punto di riferimento per le scelte politiche e istituzionali nel campo della disabilità.
Essere parte di Anffas significa promuovere iniziative e momenti di confronto dove puoi esprimere i tuoi bisogni e contribuire a migliorare i servizi offerti. Attraverso interventi costruttivi e orientati al miglioramento, insieme possiamo affrontare le sfide legate alla disabilità con determinazione e concretezza.
Essere socio di Anffas significa affrontare, insieme ad una comunità solida e solidale, le sfide che si presentano con la nascita di un bambino disabile, i momenti critici dell’inserimento scolastico e lavorativo, e le preoccupazioni per il futuro. Insieme, possiamo affrontare e superare ogni ostacolo, costruendo un futuro più luminoso per tutti.